venerdì 13 febbraio 2009

Reticello di Natale

Ed ecco concluso il...terzo????? giro dello scambio reticello di Natale.
Questo è il reticello che ho preparato per Susanna...a dire la verità non è venuto come volevo, ma nell'insieme non mi lamento,la sua figura la fa :-) l'importante è non soffermarsi troppo sui particolari!!!!

questo invece, è quello che è arrivato a me,ricamato dalla mitica Neofita ...è un piccolo gioiellino con una precisione di punti da incantarsi a guardarlo!!!! Questo scambio mi piace sempre di più,sia per la correttezza delle persone che vi partecipano sia per il modo di prenderlo...senza stress, con i classici ritardi (ed io stavolta ho portato un ritardo spaventoso!!!) più o meno considerati. Per me è stato un'ottimo stimolo per realizzare il reticello che avevo sempre ammirato sui giornali senza avere mai il coraggio di provarlo....




3 commenti:

Anonimo ha detto...

che meraviglia entrambi!! bello questo rr, peccato abbia passato!
buon fine settimana anche a voi
baci baci
Silvia

lauraricama ha detto...

Veramnte fa una bellissima figura!!! Belli entrambi, brave!!!

anthela98@libero.it ha detto...

Ciao sto cercando un tutorial per rifare proprio il fiore a reticello che hai fatto tu... Mi riesce tutto ma il festone per fissare i 6 lanci di fili mi diventa un bruttissimo nodo... Hai qualche consiglio?