domenica 8 febbraio 2009

Regalino

Eccomi di nuovo...ormai sembro un fantasma...ma ci sono !!!
Questo post è per ringraziare Sonia (ArchantAlarch) immaginate il mio stupore quando mi è stato consegnata una busta gialla!!! Non aspettavo niente e la curiosità era grande...ho aperto e mi sono trovata davanti questo piccolo gioiellino.Non solo è ricamata nei miei colori preferiti ma la scatolina....mi era piaciuta talmente tanto una fatta da lei che l'avevo persino commentata sul forum...senza sapere che una simile era in arrivo a casa mia!!!!
Che dire??? come ho già detto a Sonia non sono brava con le parole ma i sentimenti che provo li ho ben chiari nel mio cuore....
questo è il particolare della mia iniziale ricamata visto da sopra...

ed ecco la scatolina vista frontalmente con i due moulinè nel mio colore preferito



Questo gioiellino fa già mostra di se sul mio comò in camera da letto...che altro dire???Dopo tanto riesco ancora a stupirmi...le amicizie trovate in rete le sento sempre di più ed a volte sono molto più presenti di quelle che ho accanto nella vita di tutti i giorni.

Grazie Sonia è stata una bellissima sorpresa!!!!!






4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissima questa scatolina!!!!!! e bentornata Nilde!!!!
Manu

Anonimo ha detto...

bellissima e delicata!
non sparire sempre però...
Silvia

mAtilda ha detto...

fortunella...
matilda

Unknown ha detto...

Posso dirlo anche qui!
Bentornata!!!