domenica 15 febbraio 2009

Così.....

Così...giusto perchè mi va!!! Niente di particolare da dire, o meglio ci sarebbero tante cose da dire ma cerco di tenere la bocca chiusa altrimenti sarebbe un fiume di parole...
Lascio solo un'immagine,sono i miei soggetti preferiti....albe, tramonti e poi vuoi mettere la fortuna di aver trovato un'immagine con i miei colori preferiti?????
Chi mi conosce sa che amo i toni che vanno dal blu all'azzurro. Colore freddo nella scala dei colori....mah non penso sia freddo, io lo trovo molto rilassante :-))
Per la serie: accidenti sono in pieno delirio!!!
Tranquille va tutto bene :-)))))



3 commenti:

Unknown ha detto...

Sul blu andresti a braccetto con la mia Leya, anche lei vive di questo colore!
Buona settimana cara, e che bello riaverti tra noi!

Anonimo ha detto...

e non tenere la bocca chiusa, aprila e di quello che hai dentro ... fai la scimmia

Anonimo ha detto...

ciao Nilde, volevo salutarti erchè domenica parto per Cremona per la mia visita ortopedica, ci rileggiamo quando torno a casa, ciao baci a te e le piccole
Annalisa