domenica 2 novembre 2008

Di nuovo qui

Voglio ringraziare tutte le persone che con il loro commento e con messaggi personali hanno avuto una parola d'incoraggiamento per me.Non sono tornata ancora nella mia forma migliore ma ce la sto mettendo tutta!!!Ho ancora dei momenti in cui la tristezza mi assale ma cerco di arginarli un pò e soprattutto non voglio coinvolgere nessuno con questo mio stato d'animo...Quindi da oggi si guarda avanti...
ed inizio con il postare la foto del banner di halloween che ho preparato per le mie due "belve", finito appena in tempo per essere appeso prima che facesse notte!!!
Lo schema è stato un pò ostico...ricamare tutto quel nero è stato tragico!!! però nel complesso mi è piaciuto veramente tanto.
Un sentito ringraziamento va alla mia pianta di albicocche che "gentilmente" (e qui leggete marito fornito di cesoie) ha fornito un ramo per poter fare la scopetta della strega;) ;)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bella davvero!
Nilde...la luce che illumina i sogni c'è sempre e tu in fondo al cuore lo sai.
Non perdere mai di vista questa certezza.
Un abbraccio grande grande.

Anonimo ha detto...

è vero...c'è sempre una luce che illumina!!!
Sulla lapide di mio fratello feci incidere:...se mi ami non piangere,nel buio la mia luce ti guiderà...
Tutti abbiamo dentro una luce che ci guida...basta solo, come dici tu,non perdere la certezza di averla!!!
Grazie di cuore per le tue parole Telia,giungono proprio nel momento in cui ho capito che sono io con il mio pensiero, a dover mantenere viva la luce.
Ricambio con tantissimo affetto l'abbraccio a te e alla tua cucciola