martedì 28 ottobre 2008

Ho sempre cercato di essere una persona allegra e solare, di prendere il meglio della vita (anche se il brutto non mi ha risparmiata!!) oggi mi ritrovo nella tristezza totale...so che questo mio stato d'animo potrebbe durare parecchio, ma cercherò in tutti i modi di tornare a galla!!!
Lo devo alla mia famiglia, alle mie bambine che si ritrovano con una mamma in lacrime e non capiscono perchè quella mamma sempre sorridente oggi è così!!!
Lo devo soprattutto a me stessa!!!! Tornare ad essere la Nilde solare , sempre con la sua risata e il suo modo di vedere le cose, la Nilde educata, gentile ed altruista sempre con una parola dolce, la Nilde sensibile e, forse proprio per la sua sensibilità, troppo vulnerabile!!!
Mi auguro che questo brutto periodo passi in fretta e tornerò di nuovo insieme a voi.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non devi essere triste ... ti capisco ma non ne hai motivo, non sempre le colpe sono tutte da una parte ... anche se è sbagliato parlare di colpe ... spesso sono solo incomprensioni di stati d'animo

Katiuscia ha detto...

ma non devi chiuderti in te stessa se sei triste, anzi, apriti agli altri, alla tua famiglia prima di tutto e ai tuoi amici!!! siamo qui anche per questo, per aiutarti nei momenti difficili, non solo per gioire dei momenti facili
baci kat

Anonimo ha detto...

Sai ti capisco Nilde,so come ti senti,non hai voglia di sentire e parlare con nessuno,anche per ora è così per vari pensieri,dirti apriti quando non hai voglia si rischia di ottenere l'effetto contrario ma con le tue bimbe devi essere forte e fargli vedere un sorriso altrimenti anche loro saranno tristi con te e per te appunto perchè vedono la loro mamma triste e con le lacrime,per loro ricacciarle indietro poi quando sei da sola sfogati piangendo perchè ti farà bene,non ti sentirai tanto oppressa,poi con chi ti senti più in confidenza apri il tuo cuore perchè tu possa essere consolata.
Un bacione ciao
Annalisa

Anonimo ha detto...

Nilde cosa ti succede, anch'io in questo periodo sono un po' depressa e so cosa stai provando, fatti forza, visto che la forza fa parte di te.
Piangi se ti fa star meglio, ma se ti riesce cerca di essere serena con le tue bimbe.
Noi siamo qui che ti aspettiamo e se ti riesce e hai bisogno di sfogarti fallo pure.
Un abbraccio forte forte
Marinella

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di nn essermi accorta che stavi passando un brutto periodo... La vita a volte è durissima... ma noi mamme abbiamo un' agevolazione... trovare nei figli la forza di andare avanti!!!