martedì 4 novembre 2008

R.R.

Tempo fa, e parliamo all'incirca di marzo,mi sono iscritta ad un R.R.su un forum che poi per vari motivi non ho più frequentato.Per correttezza non mi sono cancellata,anche per non mettere il gruppo nella condizione di dover cercare una nuova partecipante, e quindi ho continuato a farne parte.Ma qui le cose sembrano andare veramente per le lunghe...
Questo è lo strofinaccio di Annarub ( non so se abbia un blog!) che aveva scelto come tema la frutta, ed io le ho ricamato la ciliegia
io invece avevo scelto gli agrumi ed ho iniziato il mio strofinaccio con una bella spremuta di limoni
e questa è solo la prima spedizione!!! :( :(

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella la mela!!! certo che con questi tempi finisce prima l'RR reticello
sono contenta di leggere che il periodo no è finito
baci baci
Silvia

Unknown ha detto...

Ihihihih!!!
Concordo con Silvia!
Addobbiamo prima gli alberi dell'anno prossimo!
Però va bè, son cose che capitano...