mercoledì 26 novembre 2008

Per conoscersi un pò

Silvia mi ha nominata per un giochino ( e qui devo farlo per forza,è una new entry nella sfera dei blog...non posso deluderla!!). Dunque, devo dire 10 aspetti negativi e positivi della mia personalità

1) Sono molto timida, anche se non sembra, e trovo che la mia timidezza mi blocchi nei rapporti con le altre persone...

2) Forse...un pò permalosa?????

3) Sono molto insicura e proprio per questo penso sempre di non essere capace di fare tante cose
( che poi puntualmelte vengo smentita dalla capacità di saperle fare! ), o di non piacere agli altri come persona

4) Di carattere chiuso ma chiusochiusochiuso... parto dal principio (sbagliato lo so!!! ) che meno cose si sanno di me e meno mi si può ferire...

5) Visto che parlo pochissimo di me stessa sono però un'ottima ascoltatrice...e quindi raccolgo le confidenze di altri, sicuri del mio silenzio assolutosu ciò che viene confidato.

6) Non mi piace ammettere di non riuscire a fare una cosa... magari me la studio da sola con calma ma devo per forza riuscirci!!! Se chiedo aiuto, lo faccio solo con chi so di potermi fidare ( pochissime persone!!!)

7) Ho una buona memoria purtroppo!!! a volte , anzi spesso, è meglio non ricordare...

8) ....( e qui mi vergogno ad ammetterlo!!) sono possessiva, tengo in modo esagareto alle mie bimbe, alla mia famiglia ed ai pochissimi amici che ho...

9) Mi fido troppo delle persone, vorrei fidarmi molto meno anche per evitare le classiche docce fredde, ma non riesco a correggermi...ci casco ogni volta!!

10) Sono... INCORREGGIBILE... anche stavolta sono stata attenta a non tirare troppo fuori la vera Nilde :))))))

Ed ora dovrei nominare io qualcuno... ma chi???
Bohh, facciamo Laura così conosciamo un pò anche lei!!!! :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

timida non l'avrei mai detto, insicura neppure... allora è vero che non ti apri facilmente!!! però con questo giochino ti ho conosciuta un po' di più... bello!
buona notte
Silvia

Unknown ha detto...

Un'altra finta estroversa!
Magie del web, credo.
Per il resto...un abbraccio grande.

Anonimo ha detto...

Dietro ai nostri nick ci sono tante cose, tanti pensieri, tanti segreti... vuoi punire anche me???... e va bene mi metterò un po a nudo anche io!

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione: alla fine lo farò da sola che mi risparmio il nervoso
baci baci

Anonimo ha detto...

...ma sai che la maggior parte di quello che hai scritto avrei potuto scriverlo io????