lunedì 17 novembre 2008

Natale...ci siamo quasi!!

Forse è il caso di metterci comode visto che questo post sarà un pò lungo, ma già che c'ero ho preferito farlo così :)))
Ormai è novembre inoltrato, siamo ad un passo dal Natale , ma nel mio giordino fioriscono ancora le rose!! Stamattina quando le ho viste le ho subito raccolte, non sono le mie preferite,chi mi conosce bene bene bene sa che a me piacciono le rose bianche ma per farvi vedere quelle devo aspettare ancora qualche giorno!!!!
Inizio con la carrellata di lavori e visto il soggetto decisamente estivo viene da pensare che voglio un pò di caldo ma al momento ho solo questa pietra...e si, si tratta proprio di una pietra decorata a decoupage con un tovagliolo. Questo è un lato...
e questo è l'altro lato,ho cercato di ricreare il paesaggio dipingendo il cielo ed il prato e ritoccato i particolari che mancavano. Che ci faccio con una pietra???Bohh...è un ottimo fermacarte!!!;))

E poteva mancare l'angelo????Nooooo!!!!e figuriamoci se non fotografavo quello azzurro!!!!

E visto che natale è dietro la porta ecco un pò di palline.
Oddio questa è un pallone,è una 16 cm,decorata sempre con la tecnica del decoupage,all'interno, con un pittorico sfumato...tra l'altro la tecnica di decoupage che preferisco...

un'altra pallina....questo è uno dei soggetti che adoro di più!!!Sarò troppo romantica? forse si ma a me 'sti due uccellini piacciono tantissimo :) pur non essendo un soggetto tipicamente natalizio.
In questo caso ho decorato solo il disco centrale della pallina aggiungendo l'effetto neve e taaanto medium sberluccicoso che fa tanto Natale!!!

...e per oggi basta...ma ne ho ancora tante da farvi vedere.
Tra qualche giorno ci saranno i cuscinetti dello scambio di reticello e ancora qualche altro progresso del mio progetto segretomanonpiùtantosegreto :)))))









3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime le palline... e che fortuna ad avere rose così belle a metà novembre!
ti ho lasciato un premio sul mio blog.
buona notte
Silvia

Unknown ha detto...

Caspita!!
Che bei lavori!
Il fermacarte poi!!
Io avrei fatto un pasticcio atroce!!
Sei proprio bravissima!!

Anonimo ha detto...

bravissima per tutto ma la pallina con gli uccellini è proprio bella,mi piace tanto,io amo queste cose di vetro dipinto mi ci perdo quando ne vedo uno.
Ciao ciao bacio
Annalisa