sabato 23 maggio 2009

Eccomi :-))


Ci sono!!!!!.....ieri sera non sapendo cosa fare ho fatto un giro per i vari blog ed inevitabilmente sono finita sul mio :-(

Mi sono resa conto che lo avevo trascurato, l'ultimo post risale a marzo...

Sarà la bella stagione, saranno varie cose accadute ed anche il guardare in giro i tanti lavoretti ma mi è tornata la voglia di tenere in mano di nuovo ago e filo, di tornare a fare lavoretti, foto e post

Non sto a raccontare quello che nel frattempo è accaduto,cose belle e cose brutte, l'apatia che nel frattempo si era impadronita di me....voglio lasciarmi tutto alle spalle con me porterò solo le cosa belle anzi la cosa bella....

Eccomi di nuovo qui....sarà una sorpresa per quei pochi che ancora passano da queste parti e per i nuovi sarà un modo per scoprire me, il mio essere una persona semplice e solare.....

non ho foto da mettere, la mia macchina fotografica non ha scattato più foto ma vi prometto che aggiorno e rimedio in breve tempo........................................................ =^^= ;-)

6 commenti:

Sonia ha detto...

Ben tornata... non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori. ciao, Sonia

Malopa ha detto...

Bentornata!!!
Sono proprio contenta, di vederti scrivere qualcosa!!!
Un abbraccio Barbara

roberta67 ha detto...

bentornata

paola ha detto...

Bentornata!!!

e... devo dire finalmente, era ora... ecc....
aspettiamo un pò di fotine allora, datti da fare!!!

Unknown ha detto...

Mancavi sai, e ancora non ti ho detto tutto quello che ti volevo dire ma appena ho un po' di tempo tranquilla...
Intanto un abbraccio ;)

silvia ha detto...

che bello rileggerti, qui e sul forum!!! bentornata!!