sabato 3 gennaio 2009

Scambio di Natale

Finito lo scambio di Natale organizzato sul form La Via dei Colori ecco quello che ho spedito io alla mia abbinata Meg. Si trattava di mandare un qualcosa ricamato a tema natalizio e delle specialità locali.Io ho scelto di ricamare questo alberello con annesso presepe minimalista e poi ho aggiunto delle specialità tipiche dell'Abruzzo: un parrozzo (dolce tipico abruzzese) ,pasta prodotta sempre in Abruzzo, biscotti al farro, "pepatelli" dolcetti natalizi tipici del teramano ed in più ho aggiunto i miei ormai famosi peperoni arrosto in vasetto :))))

Questo l'alberello nel suo insieme
e sotto il piccolo presepe

Questo è quello che invece mi è stato mandato da Claudia...uno splendido strofinaccio con ricamino natalizio, dolci tipici di Cuneo (spazzolati dal marito :(( ), degli incensi, bustine di cioccolato ( ;))) slurpp ) ed infine una scatola di tisane


Splendido scambio andato alla perfezione, oddio, una nota negativa c'è stata e forse proprio per questa nota ho deciso che il 2009 sarà meno occupato con gli scambi!! Non mi piace ritirarmi ad iscrizione avvenuta e quindi proprio per evitare persone maleducate ed arroganti...non mi iscrivo proprio!!!!








5 commenti:

Anonimo ha detto...

dai, dai, lo scambio è andato bene lo stesso e non ci dovrebbero più essere rischi di discussioni.
L'alberello col presepe mignon è delizioso!

Anonimo ha detto...

Tutto tutto moooolto bello e scommetto anche saporito!!!! Davvero un bello scambio... mi piace molto l'alberello col presepe... rispecchia molto la semplicità del Natale, ma anche il suo tocco di splendore!!! Complimenti... tutto molto bello... e per quanto riguarda i "litigi" swapposi, purtroppo ci possono stare, però non bisogna arrendersi solo per colpa di qualche maleducata... lo scopo degli swap è proprio rafforzare le amicizie o iniziarle da zero... quindi ignorali questi atteggiamenti!! Ne approfitto per ricambiarti gli auguri di buon anno, anche se un pochino in ritardo!!! Un Bacio, Giovanna

Unknown ha detto...

Che amore l'alberello!!
E quante pappe!!
Ma...non t'iscriverai più a nessunissimo swap?? :((((
Intanto buona domenica!
P.S.
Ti sei rimessa?

Anonimo ha detto...

Ma che dici Nilde??? nn so cosa sia successo, ma nn ti rovinare il piacere di scambiare per la stupidaggine di qualcuno! al massimo prima di iscriverti assicurati che ci sia solo gente fidata!

Unknown ha detto...

Nilde, sei sparita?? :(