martedì 16 dicembre 2008

Preparativi...........

Eccomi di nuovo qui, non sono sparita ma ho avuto un periodo un pò "turbolento". Qulcosina per il Natale sono riuscita a portarla a termine...questa è la ghirlanda che ho preparato per la mia porta d'ingresso,l'ho fatta in mezz'ora con i materiali già a disposizione ed un pò di colla a caldo...peccato sia ancora appesa lì, al muro!!! :-(((((((((((

nello stesso giorno ci siamo dedicate alla preparazione dell'albero, ma contrariamente agli altri anni, la voglia di prepararlo era proprio zero così ho lasciato che lo preparassero le mie due "belve" e questo è il risultato!!! Non sarà perfetto (io impiego una giornata per farlo) ma loro si sono divertite come pazze ed io sono contenta così:-))))
da notare Fabrizia che preparava l'albero con i roller blade!!!

ancora insieme a pasticciare con le palline...


posa da vamp :-))) ...........



ed infine Elettra che tenta di mettere le palline più in alto...
L'albero è un macello!!! ci sono punti dove sono appese tante palline e punti dove non c'è niente...ma va bene così, l'importante è che si sono divertite un mondo ed io con loro........









4 commenti:

Anonimo ha detto...

ero passata per lasciarti un messaggio in cui ti chiedevo se ti eri persa nel tuo paesaggio invernale, ma invece ci sei ancora!
non importa che l'albero sia perfetto, ha creato gioia e questo è il suo scopo... brave le tue meraviglie, altro che belve!
un bacio
Silvia

Anonimo ha detto...

ed invece trovo che l'albero sia perfetto così: è fatto con tanto amore...e vi siete divertite quindi....non poteva essere più bello!

Unknown ha detto...

Concordo con le altre: albero migliore non poteva esserci!!
Ti abbraccio!

Unknown ha detto...

Tanti auguri carissima!
(Poi ce li faremo per bene sul forum), a te e a tutta la famiglia!
Un bacio.